cierre 01

La CieRre Gioielli s.r.l. di Roberto Caropreso viene annoverata tra le aziende più qualificate sul mercato orafo italiano per quanto attiene la professionalità e le competenze maturate in questo specifico settore; giovane e moderna ma con una storia antica che risale agli inizi del 1900 quando il padre Guglielmo Caropreso muoveva i suoi primi passi nell’antico Borgo Orefice di Napoli diventando presto uno dei più esperti e affidabili commercianti di brillanti.

Da lì nasce la passione di un’intera famiglia per il gioiello ed il lusso dando vita ad un’azienda che oggi vanta la commercializzazione dei propri prodotti su tutto il territorio nazionale e all’estero, in particolare i Balcani, la Grecia, la Spagna,…

Oggi, Dario Caropreso, figlio di Roberto e attuale Amministratore della società, rappresenta la terza generazione della famiglia che grazie alla consolidata esperienza acquisita negli anni, ai numerosi investimenti nelle più moderne tecnologie del settore orafo ed una mirata comunicazione, continua a far crescere il marchio della CieRre Gioielli.

Ogni creazione viene curata nei minimi particolari, dall’idea al disegno, infine nella realizzazione di ogni singolo oggetto viene ricercata la perfezione e il gusto del bello.

Il brand CieRre gioielli rappresenta oggi un binomio perfetto di storia e modernità che si intrecciano per dar vita a prodotti sempre più rispondenti alle esigenze della clientela.

 

863B5371
863B5365
863B5368
863B5369
863B5370
863B5366

Il sito www.gioielleriamanzi.it utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione.