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THOMAS SABO è un lifestyle brand innovativo noto su scala internazionale. Realizziamo gioielli, orologi e prodotti beauty dedicati alle donne e agli uomini attenti alla moda. Le due forze che ci spingono sono la passione per la moda e la voglia di creare accessori innovativi e intensamente espressivi. Una straordinaria attenzione per i dettagli, gioielli di tendenza da classici ed eleganti fino ad anticonvenzionali e massimi livelli in termini di qualità dei prodotti sono i punti chiave del mondo THOMAS SABO. I modelli più iconici e carismatici delle collezioni donna e uomo, quali il Loveknot, i teschi, i bracciali di pelle o i femminilissimi anelli sono ormai pezzi cult del mondo dei prodotti THOMAS SABO e autentici must have per clienti sparsi sui cinque continenti. La nostra missione è fare di THOMAS SABO un marchio premium globale e consolidare ancora la nostra posizione di azienda leader nel design.

THOMAS SABO coopera su scala internazionale con 2.600 gioiellieri e partner commerciali

HISTORY

1984 - THOMAS SABO viene fondata da Thomas Sabo nel 1984.

1990 - Alla fine degli anni 80, THOMAS SABO si espande fino a diventare uno dei marchi leader nel settore della gioielleria innovativa in argento dei paesi germanofoni. Nei primi anni 90 l'azienda si riposiziona e si presenta con uno staff di designer più grande e un brand concept ottimizzato. Da questo momento in poi sarà nota per la sua collezione Sterling Silver.

1992 - Susanne Kölbli, laureata in graphic design, diventa direttore creativo di THOMAS SABO. Da allora influenza in maniera decisiva il linguaggio estetico del brand con il suo stile inconfondibile, la sua inventiva e il suo fiuto per le tendenze.

1998 - Apre a Francoforte il primo punto vendita THOMAS SABO di proprietà dell’azienda. Negli anni che seguono, saranno inaugurati in tutto il mondo numerosi altri negozi stand alone in posizione privilegiata nonché diversi shop-in-shop nei grandi magazzini più prestigiosi.

2006 - Il lancio della linea THOMAS SABO Charm Club ha un successo travolgente. La passione collezionistica per i deliziosi ciondoli accomuna uomini e donne ed è oggi più forte che mai.

2007 - Viene presentata la nuova linea di gioielli Rebel at heart, che si declina in modelli carichi di espressività e si rivolge principalmente a un pubblico maschile. Fil rouge della collezione sono i gioielli in argento Sterling 925 niellato, sapientemente abbinati a materiali dal piglio virile come la pelle o gli zirconi sintetici neri. 

2009 - Il brand amplia il suo portafoglio di prodotti con il lancio della collezione Watches, che rispecchia fedelmente il DNA di THOMAS SABO e i canoni stilistici delle collezioni di gioielli già esistenti.

2010 - Con THOMAS SABO Beauty e l’eau de parfum Charm Rose nasce un'altra linea di prodotti di alta gamma che si afferma presto sui più importanti mercati.

2012 - THOMAS SABO sceglie per la prima volta delle top star del calibro di Poppy Delevingne e David Garrett come protagoniste della sua campagna pubblicitaria internazionale. Saranno loro i volti delle due linee di prodotti Glam & Soul (donna) e Rebel at heart (uomo) della collezione Sterling Silver.

2013 - THOMAS SABO esplora nuove vie in termini di design e propone per la prima volta dei gioielli placcati in oro giallo e rosa 18 kt.

2014 - Nasce Karma Beads, composta da 72 raffinate bead e dalla 'Wheel of Karma’, pezzo chiave di questa nuova linea di gioielli. Specularmente alle tre linee di gioielli della collezione Sterling Silver, ora le diverse anime delle creazioni firmate dalla griffe sono interpretate dalla top model Georgia May Jagger, dal pilota di Formula 1 Nico Rosberg e dalla stella del violino David Garrett.

 

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