etno 01

Etnò nasce come una sfida: proporre un nuovo concetto di gioiello dove i materiali preziosi incontrano elementi insoliti e originali, provenienti da ambiti diversi.

Un brand ricercato e all’avanguardia che offre una prospettiva nuova e alternativa nel panorama della gioielleria grazie a uno stile eclettico dal carattere fortemente riconoscibile.

Ogni collezione è frutto di un’esperienza artigianale Made in Italy che garantisce un’elevatissima qualità grazie alla selezione di materiali pregiati e una cura dei dettagli. Con un filo conduttore: il design.

ISPIRAZIONE

Nati dalla creatività della stilista Sabrina Inzoli, i gioielli Etnò raccontano, collezione dopo collezione, una contemporaneità in evoluzione e riflettono lo sguardo attento e curioso della stilista.

Ogni creazione infatti si ispira, nei colori e nei dettagli, a elementi che provengono non solo dal mondo della moda, ma anche dal design, dall’arredamento e dalla natura, in una sintesi sofisticata e ricercata dalla forte personalità.

Dal decoro di una cancellata liberty, al ricamo su un tessuto: elementi semplici, “rubati” alla quotidianità che diventano il carattere distintivo di una collezione.

etno-gioielli-1-06
etno-gioielli-1-02
etno-gioielli-1-04
etno-gioielli-1-05
etno-gioielli-1-01
etno-gioielli-1-03

Il sito www.gioielleriamanzi.it utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione.