Etnò nasce come una sfida: proporre un nuovo concetto di gioiello dove i materiali preziosi incontrano elementi insoliti e originali, provenienti da ambiti diversi.
Un brand ricercato e all’avanguardia che offre una prospettiva nuova e alternativa nel panorama della gioielleria grazie a uno stile eclettico dal carattere fortemente riconoscibile.
Ogni collezione è frutto di un’esperienza artigianale Made in Italy che garantisce un’elevatissima qualità grazie alla selezione di materiali pregiati e una cura dei dettagli. Con un filo conduttore: il design.
ISPIRAZIONE
Nati dalla creatività della stilista Sabrina Inzoli, i gioielli Etnò raccontano, collezione dopo collezione, una contemporaneità in evoluzione e riflettono lo sguardo attento e curioso della stilista.
Ogni creazione infatti si ispira, nei colori e nei dettagli, a elementi che provengono non solo dal mondo della moda, ma anche dal design, dall’arredamento e dalla natura, in una sintesi sofisticata e ricercata dalla forte personalità.
Dal decoro di una cancellata liberty, al ricamo su un tessuto: elementi semplici, “rubati” alla quotidianità che diventano il carattere distintivo di una collezione.