Collezione I Swarovski Anello cocktail Dulcis Verde
Collezione I Swarovski Anello cocktail Dulcis...

Collezione I Swarovski Anello cocktail Dulcis Verde

5609724

Ispirato dalla scultura del movimento della Pop Art, questo anello cocktail è giocosamente e inaspettatamente morbido nella forma

Misura Anello

Descrizione

L’anello presenta un singolo cristallo in taglio di precisione inserito in una incastonatura a stampo lucida ed è rifinito con una fascia ton sur ton e un inserto in metallo. Per dare un unico tocco di colore al tuo outfit indossalo da solo; oppure libera la tua creatività e abbinalo ad altro anelli cocktail della famiglia Dulcis per un look serale divertente. Parte della famiglia Dulcis, questo anello è firmato dal Direttore Creativo Giovanna Engelbert per la Collezione I.

Dettagli del prodotto

Potrebbe anche piacerti

Articolo aggiunto ai desideri
Prodotto aggiunto al confronto.

Sarà possibile ordinare sullo shop dal
7 gennaio 2024.

Vi auguriamo Buone Feste.

Per essere sempre aggiornati clicca e segui la nostra pagina Facebook fb logo

Whatsapp 333 88 23 299

Il nostro sito web utilizza i cookie

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.